CALENDARIO DEI COLLOQUI ESAME DI STATO A.S. 2019/2020

CALENDARIO DEI COLLOQUI ESAME DI STATO

A.S. 2019/2020

Si comunica l’avvenuta pubblicazione all’ Albo Pretorio d’Istituto e nel registro elettronico sezione “Bacheca di Classe” del calendario dei colloqui dell’Esame di Stato conclusivo degli alunni delle classi quinte.

E’ assolutamente necessario che i candidati prendano visione cliccando sulla voce “Conferma Presa Visione/Adesione” nel registro elettronico.

Al fine di evitare ogni possibilità di assembramento il candidato dovrà presentarsi a scuola, munito di documento di riconoscimento, 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto e dovrà lasciare l’edificio scolastico subito dopo l’espletamento della prova.

Il candidato e l’eventuale accompagnatore (max uno) dovranno indossare una mascherina di propria dotazione per l’intera permanenza nei locali scolastici.